Specialità caserecce laziali

piatti tipici, ingredienti genuini

cacio e pepe
ossobuco

Dall'antipasto al dolce alla Tavernaccia incontri un tripudio di sapori!

Prosciutto di montagna tagliato al coltello accompagnato dalla nostra focaccia cotta nel forno a legna e formaggi tipici laziali sono gli antipasti che potrai gustare ogni giorno al Ristorante La Tavernaccia Da Bruno. Seguono i primi della tradizione: sughi importanti, cotti a fuoco lento per sprigionare tutto il gusto e tutti gli aromi degli ingredienti che compriamo freschissimi ogni giorno. Pajata, castrato, cinghiale, ma anche la tipica pasta all'amatriciana, la nostra famosa pasta alla carbonara e le nostre indimenticabili lasagne cotte nel forno a legna...siamo sicuri che non saprai che cosa scegliere!

I nostri secondi piatti sono preparati sempre secondo le ricette della tradizione romana e laziale: abbacchio e maialino cotti nel forno a legna, coda alla vaccinara e trippa, anche i palati più esigenti resteranno soddisfatti.

E per chi non sa decidersi tra primo e secondo e cerca qualcosa di diverso nel nostro forno a legna prepariamo anche fragranti pizze e invitanti focacce!

La cantina

IL VINO GIUSTO PER ACCOMPAGNARE OGNI PIATTO

Non si può mangiare bene senza bere bene. La nostra cantina dei vini è in continua crescita, al momento vantiamo più di cento etichette, tutte prestigiose e di case produttrici di qualità.

Affidati al nostro staff, sapremo consigliarti la bottiglia giusta da abbinare al tuo menù per una vera esperienza di gusto.

Share by: